La migliore dogsitter a Firenze per il vostro peloso

Posted: 5 Gennaio 2020 by Jennifer

La compassione e l’empatia per il più piccoli degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono

La cosa più difficile per me e lasciare la Maia a casa quando devo partire e non la posso portare con me. So che è davvero stupido perché la Maia è sempre stata volentieri con altre persone durante la mia assenza, ma devo lasciare la cosa più preziosa per me in mano a qualcun’ altro e mi crea davvero molta difficolta e notti insonni.

Quest’anno per l’ultimo del anno avevamo organizzato una settimana bianca nelle Dolomiti. Da più di trent’anni non andavo a sciare ed ero davvero felice poterci riprovare. La Maia ovviamente non mi poteva accompagnare. Sarebbe stata tutto il giorno da sola in camera e per l’ultimo del anno sarebbe stata ancora peggio. Mi avevano messa in guardia che ci sarebbero stati molti fuochi d’artificio che avrebbero rimbombati fortissimi a causa delle montagne. La Maia è terrorizzata da questi forti rumori e pertanto era chiaro per me che non l’avrei fatta soffrire per una notte intera e mi sono messa alla ricerca di un dogsitter che la potesse tenere per una settimana durante la mia assenza.

Miracolosamente ho subito trovato la dogsitter perfetta per noi. Ilenia.

La migliore persona che potesse desiderare accanto alla Maia per questi giorni così complicati.  Una persona dolcissima con un cuore immenso per tutti i nostri amici pelosi. La Maia si è sentita coccolata e accudita. Io sono stata durante tutta la mia vacanza senza pensieri per lei sapendo che stava in una casa meravigliosa piena di amore verso gli animali. Ilenia e il suo marito Francesco sono stati sempre con la Maia. E’ potuta venire addirittura al negozio con loro durante la giornata. La Maia ha dormito sul divano e a letto con loro. E’ stata viziata con la carne fatta per lei perché non aveva molto appetito. La sera di Capodanno hanno fatto tutto quello che potevano per tranquillizzarla durante le botti di mezzanotte.

Sono stata aggiornata con foto e video durante tutto il soggiorno e mi ha reso felice vedere la piccola Maia così spensierata e tranquilla.

La casa di Ilenia e Francesco si trova in S. Ambrogio e prevede anche una piccola corte. Perfetta per la Maia che ha qualche difficolta di uscire con persone che non conosce.
Ilenia è disponibile anche ad accudire i vostri gatti  🐱. Stavamo pensando di affidarle anche il nostri amico GIN, ma alla fine abbiamo preferito lasciarlo a casa senza doverlo spostare.

Ilenia: ☎️: +393497417545

No Comments

Leave a Reply